La soddisfazione più grande è...

Arrivare la sera in piscina dopo una giornata in ufficio, ed essere accolta da loro due: G. ed E.
Ho chiesto alla loro mamma se potessi fare loro delle foto e parlare di queste due pescioline sul Blog. Perché loro due hanno davvero la filosofia del Nuotiamocisopra!



Dato che mamma M. mi ha dato la liberatoria, vi racconterò ogni tanto di G.ed E.!
Innanzitutto sono due allieve modello: ascoltano, mettono in pratica, imparano in fretta. Chiedono, sono curiose, provano, sperimentano.
Sono sempre con la testa sott'acqua!

G.ed E. sono due bambine davvero fantastiche che in poco tempo hanno imparato a nuotare molto bene: hanno rispettivamente 7 ed 8 anni e nuotano in tutti e quattro gli stili, fanno le virate e i tuffi di testa.

Quando le guardo mentre fanno le bracciate a stile con il gomito piegato o quando si tuffano senza fare uno spruzzo...mi sento l'insegnate più fortunata del mondo.
Mi danno sempre una grande soddisfazione, e mi donano sempre molta dolcezza e tenerezza!
Loro due riescono a far dimenticare tutti i problemi con la loro spontaneità e naturalezza.

Educate benissimo da due genitori davvero meravigliosi!

Buona serata a tutti,
Federica


Commenti

Post popolari in questo blog

Tale padre, tale figlio.

Avete fatto le bolle?