Swim The Island 2016

Spotorno - Bergeggi 8/ ottobre 2016.

Un mega evento organizzato decisamente molto bene in tutti i dettagli.  Un momento dove il nuoto diventa protagonista. Un luogo dove poter condividere emozioni. 

La Swim the Island è per noi la traversata conclusiva della stagione estiva, quella che chiude il cerchio, che ci fa ritrovare su una spiaggia dopo l'estate, che ci fa raccontare quello che abbiamo fatto e quello che avremo intenzione di fare durante la stagione successiva.

E' un momento dove nascono idee...

L'idea del Blog di Nuotiamocisopra è nato proprio durante la seconda edizione della Swim the Island: una giornata ventosa e nuvolosa con un mare decisamente mosso e freddo. Saranno state tutte quelle onde a sballotarci e a rendere le idee più chiare?

Probabile! Io e Romualdo abbiamo inventato questo nome: Nuotiamocisopra. Ovvero: ogni volta in cui hai un problema, ogni volta in cui hai la necessità di sfogarti, ogni volta in cui hai bisogno di stare con te stesso, di respirare, di essere te stesso...c'è solo una soluzione: NUOTACI SOPRA.

E dopo tutto passa!

Nuotiamocisopra è anche condivisione: di idee, di tecniche, di allenamenti, di soluzioni. 

Ripartiamo quindi dalla Swim The Island 2016 e riprendiamo a scrivere su questo blog, che vorrebbe essere un punto di incontro per tutti coloro che amano il nuoto (e lo sport in generale) e che con passione condividono le stesse emozioni.

E ora qualche momento della Swim the Island!


Domenica mattina: "Bella Susy dai che adesso tocca a noi!" 
 Che mare stupendo: cristallino, ricco di pesciolini colorati che distraggono l'attenzione mentre nuoti...castgnole e saraghi fasciati ovunque!
 Che mare stupendo...vero. Ma che mare mosso questo anno!! Aiuto!
 Dopo una nuotata fra le onde e la schiuma, e dopo 6 km di bracciate contro corrente, eccoci all'arrivo!

Complimenti a tutti!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Tale padre, tale figlio.

Avete fatto le bolle?