Staffetta di Natale Piscina La Goccia: bracciate per tutti!
Sabato 10 dicembre 2016 la Piscina La Goccia è rimasta animata fino a tarda serata dai piccoli nuotatori e dagli atleti che hanno partecipato alla tradizionale Staffetta di Natale!
Cinque le squadre coinvolte, una per corsia, riconoscibili da cuffie di colori diversi: la squadra bianca in corsia 1, la squadra rossa in corsia 2, la squadra verde in corsia 3, la squadra nera in corsia 4 e la squadra gialla in corsia 5.
Bambini emozionati a bordo vasca e genitori altrettanto entusiasti sulle platee completamente riempite.

I ragazzi, i bambini, qualche agonista e qualche master hanno nuotato per 50 minuti dandosi il cambio continuo ad ogni 25 metri, fra il tifo dei genitori e delle stesse squadre.
Un momento sicuramente emozionante per tutti i nuotatori e per le rispettive famiglie.
La reception della piscina si è trasformata in un lounge bar, dove è stato offerto dall'organizzazione un rinfresco per atleti e...genitori! Due bariste davvero speciali, Susanna e Cristina, hanno servito bevande fra sorrisi e chiacchiere!
Le bracciate di questa staffetta sono state fatte davvero per tutti: il ricavato dei biglietti della lotteria di Telethon venduti durante la serata andranno devoluti all'organizzazione stessa per la Gara della Solidarietà. Ricordiamo che le estrazioni verranno fatte il 16 e il 17 dicembre.

Momenti in cui si condividono emozioni e valori.
E poi, lo ammetto, non riesco proprio a dire di no ad un tuffo e due bracciate!
Un grazie speciale a tutti coloro che hanno partecipato!
Alla prossima,
Federica
Commenti
Posta un commento