Coming Soon Xmas 2016: la staffetta di Natale della Piscina La Goccia!

Aspettiamo questo momento ogni anno: la magica sera della Staffetta di Natale. Una serata durante la quale si riuniscono tutti coloro che frequentano la piscina per condividere insieme un momento dedicato allo sport e alla passione per il nuoto. Un'occasione per tutti i bambini/ragazzi di far vedere alla propria famiglia quanto si è migliorati e un modo per divertirsi insieme. 

Immagini della staffetta di Natale 2015.


Sabato 10 dicembre presso la Piscina la Goccia si svolgerà la classica e tradizionale Staffetta di Natale! L'iscrizione è gratuita ed aperta a tutti coloro che frequentano la piscina, senza limiti di età: i bambini e i ragazzi dei corsi pomeridiani, gli adulti dei corsi serali, l'agonistica e la pre-agonistica, il corso Master, le corsiste di altre discipline come l'acquagym e l'acqua running e tutti coloro che vengono a nuotare nel nuoto libero!








In questa settimana e fino al  15 dicembre potrete acquistare presso la Piscina La Goccia i biglietti per partecipare alla lotteria di Telethon, organizzazione alla quale è dedicata la serata: l'obiettivo è infatti anche quello di raccogliere i fondi per la Gara della Solidarietà per la lotta contro le Malattie Genetiche di cui si occupa Telethon. 


Una serata dedicata allo sport per il sociale.

Vi aspettiamo sabato 10 dicembre alle ore 19:30 con cuffia, occhialini, costume e...tanta voglia di nuotare!

A seguire, un piccolo rinfresco per gli atleti.

Per info contattateci: 0322-831002

Visitate la nostra pagina FaceBook!

Vi aspetto anche io! Tante bolle a tutti,
Federica

Commenti

Post popolari in questo blog

Tale padre, tale figlio.

Lo sport dona felicità.

Avete fatto le bolle?