Agonistica di Borgomanero&Borgosesia ai Campionati Italiani di Riccione.

Si sono svolti lo scorso fine settimana, sabato 25 e domenica 26 marzo, i campionati italiani di Riccione UISP.
La squadra agonistica di Borgomanero ha partecipato con gli atleti giovanissimi, pronti a confrontarsi in un ambiente di alto livello, con numerosi atleti provenienti da tutta Italia.
Ad accompagnarli l'allenatore Romualdo Montevero, che segue i ragazzi in vasca con il supporto di Giovanni e Susanna, Peter e Mattia.


"Sono molto soddisfatto dei risultati che hanno portato a casa i ragazzi: tutti sono migliorati sensibilmente come tempi e tecnica della nuotata. Hanno reagito molto bene all'evento sportivo, nonostante non sia semplice a livello psicologico gareggiare in un contesto così altamente competitivo e difficile. "
Queste le parole di Romualdo a conclusione dell'evento.
Ricordiamo con piacere il risultato portato  a casa da Lorenzo Godio 7° nei 100 metri rana.

Ovviamente grande soddisfazione anche da parte dei genitori, che vedono crescere i loro figli sotto il profilo sportivo.

E ora la quadra continua gli allenamenti presso la Piscina La Goccia di Borgomanero per prepararsi al meglio ai prossimi Campionati Italiani estivi.

Complimenti a tutti i ragazzi che si impegnano sempre e ai loro allenatori che trasmettono la passione per questo bellissimo sport.


Federica

Commenti

Post popolari in questo blog

Tale padre, tale figlio.

Lo sport dona felicità.

Avete fatto le bolle?