Tale Padre, tale figlia.

Cari amici,
nello scorso articolo vi ho parlato di una persona davvero speciale: Francesca.Una donna che ha costruito la sua personalità nel tempo ma che sicuramente...è frutto anche di una genetica perfetta.

Il nome di oggi è infatti Candido Marin, il papà di Francesca. E che papà!
Ho avuto il piacere di conoscere Candido in vasca durante alcune lezioni di nuoto che abbiamo condiviso nella stagione invernale. Sempre puntale in vasca alle ore 8:50 del sabato mattina, con un sorriso smagliante e moltissima energia.
Le ore in sue compagnia corrono veloci fra una vasca e un sorriso grazie al suo spiccato senso dell'umorismo e parecchia autoironia. 😊
Ovviamente Candido ha raggiunto ottimi risultati nel nuoto, grazie al suo impegno e alla sua straordinaria costanza.



Tuttavia Candido non si ferma SOLO al nuoto, ma corre e va in bicicletta insieme ai suoi due figli: non si fa mancare davvero nulla.
Sabato 27 maggio scorso ha partecipato come ogni anno, alla famosa gara del Passatore che si svolge a Borgo San Lorenzo, Firenze.

30 Km di tragitto da percorrere usando la tecnica del Nordic Wolking: 10° classificato in questa impresa e il più "grande" di tutto il gruppo.






Eccolo all'arrivo, sorridente e felice.

Tenacia, forza, costanza. Ma anche tanta dolcezza e grande altruismo in questo uomo da prendere come esempio: perché Candido è davvero una Bella Persona.






Complimenti Candido e in bocca al lupo per le prossime imprese! 

Con affetto,
Federica

Commenti

Post popolari in questo blog

Quando lo sport diventa una necessità

Avete fatto le bolle?

Storia di un bimbo di 5 anni.