Sport Ego Borgo Nuoto: piccoli nuotatori crescono.

Domenica 11 giugno le nostre squadre Sport Ego Borgo Nuoto Agonistica di Borgomanero e di Borgosesia, hanno partecipato al VII Memorial Filippa Rinaldi svoltosi presso l'impianto sportivo di Borgaro (TO).


Una vasca scoperta da 50 mt, ideale per una preparazione agli imminenti campionati italiani che si svolgeranno il 24 e il 25 giugno prossimi.

Presenti insieme ai ragazzi i loro fantastici allenatori: Susanna, Giovanni e Peter che allenano con costanza e pazienza le squadre insieme a Romualdo e Mattia. Una giornata di gare che si trasforma in una occasione per stare insieme e per festeggiare l'inizio dell'estate.

Tutta la squadra ha nuotato bene, ci sono stati miglioramenti di tempi e anche di tecnica nella nuotata: i ragazzi stanno crescendo come atleti e hanno sempre maggiore padronanza del loro corpo in acqua.
Ricordiamo alcuni dei risultati di domenica: Picozzi Vittoria nei 50 mt dorso categoria B femmine ha portato a casa il 1° posto con il tempo di 40"54 e il 2° posto nei 50 mt rana con 47"44.
Godio Leonardo, nei 50 mt a stile categoria B maschi si è classificato 2° con il tempo di 34"19.
Godio Federico, nei 50 mt dorso categoria B Maschi è arrivato 2° con il tempo di 40"67 e 4° nei 50 mt rana con 48"52.
La piccola Godio Lucia della categoria C femmine si è classificata 4° nei 50 mt rana con il tempo di 56"18.
Giorgia Mottura nei 50 mt dorso categoria Ragazzi femmine si è classificata 5° con il tempo di 36"56; Cerutti Francesco nei 50 mt rana categoria B Maschi si è posizionato 5° con il tempo di 50"90.



La stagione di allenamenti si sta concludendo, i ragazzi sono cresciuti e gli allenatori stanno tirando le somme su tutti gli obiettivi con quistati.
E, sicuramente, stanno già pensando ai prossimi traguardi da raggiungere da settembre in poi.



Un in bocca al lupo a tutti i ragazzi per i campionati italiani e per il loro percorso di crescita all'interno della realtà di Sport Ego.

Federica

Commenti

Post popolari in questo blog

Tale padre, tale figlio.

Avete fatto le bolle?